Novità dei servizi di estetica

Pressomassaggio

Il pressomassaggio, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, stimolando la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

Il pressomassaggio è utilizzato principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio, ed è indicato in tutti i casi in cui è necessario il massaggio manuale.

Il massaggio di linfodrenaggio può, inoltre, essere ottimizzato dall’applicazione complementare di prodotti specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l’ausilio di particolari e specifici bendaggi.

Body active (brevettato, made in Italy)

Body active è un macchinario che permette di effettuare più trattamenti. La sua versatilità, infatti, permette di offrire trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. È, infatti, utile per il dimagrimento localizzato, tonificazione&rassodamento e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Questo potente strumento agisce sfruttando un segnale ad onda quadra bifasica, asimmetrica compensata, fisiologica non invasiva, e permette di eseguire trattamenti:

 

  • Redufast Stimolazione muscolare in forma aerobica. Il trattamento contiene forme d’onda ad azione fortemente ossidativa per la riduzione della massa grassa e la stimolazione muscolare.
  • Anaerobic Stimolazione muscolare in forma anaerobica. Il trattamento agisce in maniera ossidativa/glicolitica.
  • Drena plus Studiato per combattere la stasi linfatica e la sofferenza venosa e riattivare il circolo venoso e linfatico degli arti inferiori.
  • Active cell Trattamento che contiene segnali le cui frequenze, modulazioni e tempi, sono stati studiati appositamente per un’azione completa sulla cellulite.
  • Aerobic line Programma nato per gestire unite le soluzioni a tutti gli inestetismi del corpo
  • Oxyfat e body sculpture Sono programmi specifici per il trattamento mirato sulle cellule di grasso.

 

Laser a diodo per epilazione

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressivamente definitiva. Lo strumento genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed arrivare all’interno dei bulbi piliferi dove viene assorbita dai pigmenti dei peli.

La conseguenza è un aumento della temperatura, con la distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. Grazie al laser a diodo 808nm si ottiene un’epilazione permanente grazie al principio della fototermolisi selettiva.

Oggi in azienda abbiamo a disposizione due famiglie di laser al diodo 808:

  • Hi laser di Atag
  • Flash laser di New age technology

Per politica aziendale dopo 18 mesi di utilizzo del laser li revisioniamo e ricondizioniamo con garanzia 12 mesi e li vendiamo.